Mauro Ghini e Luca Quattrini
con il Sig. Castellari
Vicesindaco di Imola

> La nostra Storia
Tutto inizia con tre ragazzi che hanno in comune la passione per le auto da corsa e un sogno nel cassetto da realizzare: un team di auto da corsa!
Così Mauro, Gianluca e Luca si uniscono in questa impresa.
Era il 1999.
Con il passare degli anni coinvolgono altri amici che condividevano come loro la stessa passione e trasmettono loro questa voglia di crescere.
Nell'estate del 2005 il sogno si concretizza: nasce "RAMA racing a.s.d."
Da che è nata, molti sono stati gli sforzi, investimenti di tempo e denaro... ma ogni cosa a suo tempo è stata degnamente ripagata.
In questi anni l'a.s.d. Rama racing è diventata un'esempio (e ne siamo fieri) per tanti team, e una realtà ben visibile, un'autorevole rappresentanza del territorio Imolese a livello nazionale e internazionale nelle varie competizioni: drag racing (accelerazione), rally, formula challange, drifting.
Per gli obbiettivi che abbiamo raggiunto finora e per le mete future che il TEAM ha in programma un ringraziamento particolare va a tutti i membri del team che lavorano sempre duramente e un grazie va ai nostri sponsor che credono nella nostra passione e che condividono con noi la continua crescita di questa realtà e i nostri momenti più belli.




> I Fondatori